domenica 13 gennaio 2008

Un sorriso lungo un anno

Comicomix vara una nuova iniziativa per sostenere la Lotta al Neuroblastoma (un tumore dell'infanzia che rappresenta la prima causa di morte in età pediatrica). L'iniziativa si chiama Un sorriso lungo un anno, ed è rivolta a tutti i bloggers e in generale agli amici del web.

L'inizativa è semplice.

Chiunque lo desideri, nel corso del 2008 può fare un post dedicato al tema del sorriso. Il sorriso come forma di relazione, verso gli altri, verso chi si ama, o semplicemente verso il prossimo. Non il sorriso da cartolina, quello falso o di cortesia. Il sorriso che è sostenere senza odio le proprie idee, ma con la disponibilità ad ascoltare (e, se possibile) capire le ragioni degli altri. Prendendo spunto da una vostra vicenda personale, un fatto di cronaca, di politica, di quello che volete.

Aderire è facile.

Basta scrivere il post, segnalarcelo a questa mail, e Comicomix lo aggiungerà alla lista, indicando il nome del Blog, e il link al post. Nel post basta semplicemente specificare che si aderisce a questa iniziativa, che vuole sostenere la lotta al Neuroblastoma, il tumore dell'infanzia che rappresenta la prima causa di morte in età prescolare.

Tu non dovrai fare altro!

Per ogni post segnalato, Comicomix donerà 2 euro alla Fondazione per la lotta al neuroblastoma.

Comicomix pubblicherà tutti i post che verranno segnalati. Alla fine dell’anno, invierà una donazione di importo equivalente al numero di post. Non ti va di fare un post? Aiutali a far conoscere l'iniziativa, inserendo un banner che linka alla loro , che altro non è che il disegno riportato sopra.

AIUTARLI E' UN NOSTRO DOVERE,
FACCIAMO IN MODO CHE I LORO SORRISI ILLUMININO IL MONDO.

Nessun commento: